Restyling arredamento di un appartamento

Restyling arredamento di un appartamento

Dopo il trasferimento nel nuovo appartamento, il Cliente voleva dare uno stile moderno e giovanile a gran parte dell’arredamento.
Il lavoro è stato effettuato su un mobile multifunzione, una cassettiera un armadio basso, il tavolo da pranzo e le sedie.
Tutti i mobili erano in legno laminato e prima della lavorazione si presentavano così:

cassettiera ante restyling 1 cassettiera ante restyling 2 cassettiera ante restyling mobile foppa pedretti ante restylingsedie e gambe tavolo originali tavolo originale

Dopo aver sistemato alcuni piccoli difetti strutturali, la lavorazione è iniziata con una leggera levigatura di tutte le superfici seguita dalla stesura di alcune mani di cementite e dalle varie tinte scelte dal Cliente.
Il lavoro si è concluso con la stesura di varie mani di vetrificante all’acqua per garantire la massima protezione e facilità di pulizia.
Il risultato finale è questo:

restyling arredamento di un appartamento mobile foppa pedretti ridipinto  piano in laminato ridipintocassettiera restyling mobiletto multi funzione

Come vedete da questa e altre nostre realizzazioni, i vostri vecchi mobili possono rinascere a nuova vita con pochi semplici passaggi.
Contattateci per un preventivo gratuito, e troveremo la soluzione che fa per Voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *